Sebbene siano stati presentati da poco tempo i nuovi iPhone 15 da parte di Apple, si parla già insistentemente del futuro che verrà. Più indiscrezioni stanno cominciando ad arrivare in merito ai nuovi dispositivi di punta che faranno la loro entrata ufficiale nel mercato durante il mese di settembre 2024.
Esatto, i rumor riguardano i prossimi iPhone 16 Pro e Pro Max, indiziati per mostrare un leggero aumento delle dimensioni dello schermo. Dopo aver visto la riduzione dei bordi sugli attuali modelli top di gamma di Cupertino, sembra che si potrà fare ancora di meglio. Il display del prossimo iPhone 16 Pro dovrebbe ottenere un aumento di 0,2″, arrivando dunque a 6,3. Per quanto riguarda la variante Pro Max invece si dovrebbe arrivare a 6,9″.
Per fare un confronto, gli attuali 15 Pro e 15 Pro Max sfoggiano due splendidi display rispettivamente da 6,1 e 6,7″.
iPhone 16, le probabili dimensioni finiscono sul web: aumentano le diagonali dei display
Dopo aver preso nota dei prezzi minori e soprattutto del peso diminuito dei nuovi iPhone, gli utenti potrebbero risentire della novità in arrivo: i nuovi iPhone 16 dovrebbero aumentare, oltre che le dimensioni del display, anche nel peso.
Per quanto riguarda il modello 16 Pro, dovrebbe arrivare a 194 grammi secondo le prime indiscrezioni, ovvero 7 grammi in più rispetto all’attuale 15 Pro. Per quanto concerne invece il modello Pro Max, si dovrebbe arrivare a 225 grammi, solo 4 in più rispetto al 15 Pro Max.
Proprio sul web infatti in queste ore sono venute fuori le probabili dimensioni dei top di gamma che Cupertino lancerà durante il prossimo 2024.
È chiaro che al momento c’è ancora tanto tempo che separa gli appassionati da questo nuovo evento, ma quando si comincia a parlarne si inizia automaticamente a pensarci. Alcuni esperti parlano addirittura dell’introduzione a bordo dei nuovi iPhone di un tasto ulteriore, il quale sarà dedicato all’acquisizione probabilmente delle fotografie.
Ciò lascia immaginare che sarà fatto un sensibile upgrade alle fotocamere, provando a migliorare quanto già fatto quest’anno.