Dopo una lunga attesa siamo finalmente pronti ad assistere al ritorno di Severance – Scissione, la serie TV di successo firmata Apple TV+ che si prepara a debuttare con la seconda stagione. Il debutto è atteso infatti venerdì 17 gennaio ed è pronto ad approfondire ancora di più i discorsi lasciati in sospeso con i primi episodi.
Severance – Scissione 2: cosa aspettarsi dalle nuove puntate
Stando alle premesse degli sceneggiatori, sappiamo che la seconda stagione di Severance – Scissione andrà ancora più a fondo della Lumon, la speciale azienda che ha la capacità di scindere la vita lavorativa da quella personale dei suoi dipendenti. Inoltre, si cercherà di approfondire il mistero della relazione tra Mark e Gemma oltre a numerose domande senza risposta rimaste in sospeso dalla prima stagione.
Rivedremo tutto il cast della prima stagione, con Adam Scott nei panni di Mark, con alcune new entry molto interessanti. La trasmissione è prevista in esclusiva su Apple TV+, trattandosi di una produzione originale della piattaforma, disponibile a 9,99 euro al mese o 6,99 euro se scegli di attivare il piano annuale.
È sicuramente una delle serie TV più attese di questo inizio 2025 e ci sono tutte le potenzialità affinché possa rispettare le premesse: non perderti i nuovi episodi di Severance – Scissione su Apple TV+ a partire dal 17 gennaio.