SelfyConto, il conto pensato a misura di Under 30

Se c'è un conto pensato proprio per gli Under 30 questo è SelfyConto di Banca Mediolanum. Vediamo tutti i vantaggi che offre.

SelfyConto è riconosciuto per la sua adattabilità, praticità e dedizione alla sostenibilità ambientale. Ciò viene ottenuto attraverso una combinazione di canone zero, carte di debito ecologiche, transazioni bancarie gratuite e la possibilità di accedere ai servizi tramite l’app Mediolanum.

Il conto corrente di Banca Mediolanum presenta un canone gratuito per il primo anno, consentendo ai nuovi clienti di usufruire dei servizi del conto senza dover sostenere costi aggiuntivi.

SelfyConto, però, è stato pensato soprattutto per i più giovani, ossia coloro che hanno meno di 30 anni. Infatti, il canone è gratuito fino a quando non compiranno questa età.

Nel pacchetto è inclusa una carta di debito gratuita realizzata interamente in PVC riciclato. Ciò sottolinea l’impegno della banca nei confronti della consapevolezza ambientale e della sostenibilità.

La carta stessa è dotata di tecnologia contactless, che consente agli utenti di completare transazioni sicure e senza problemi sia online che nei negozi fisici.

Apri SelfyConto ADESSO

SelfyConto: non soltanto canone zero per gli Under 30

canone zero

SelfyConto non offre soltanto carte di debito e canoni gratuiti per Under e Over 30, poiché anche i servizi bancari sono tali, compresi i bonifici SEPA online in euro e l’addebito diretto delle varie utenze.

Inoltre, prelevare in contanti dagli sportelli bancomat dell’Eurozona non comporta il pagamento di commissioni.

L’App Mediolanum permette ai clienti di accedere in modo comodo e veloce ad un’ampia gamma di servizi.

Questi includono posizione finanziaria, capacità di eseguire transazioni bancarie critiche e richiesta di prestiti con risultati in tempo reale.

Alla scadenza della promo canone gratuito di 12 mesi, SelfyConto offrirà ugualmente vantaggi a lungo termine.

Dal secondo anno in poi le spese di gestione del conto ammontano a soli 3,75 euro al mese, con pagamento di 11,25 euro ogni 3 mesi.

Tuttavia, esistono altri modi per mantenere gratuito il conto. Ciò può essere ottenuto stipulando un prestito, un mutuo o un’assicurazione di protezione, oppure gestendo un patrimonio di almeno 15.000 euro.

Apri SelfyConto ADESSO

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti