Per chi trascorre tante ore dinanzi allo schermo di un computer la corretta postura è essenziale. In un altro articolo abbiamo visto come usare la tastiera senza affaticare muscoli e nervi ma la seduta è essa stessa importante.
Fino al prossimo 31 marzo la sedia ergonomica da ufficio in metallo e nylon è in promozione al prezzo speciale di soli 75,99 euro con spedizione dai magazzini europei del venditore.
La poltrona in questione è un prodotto versatile, semplice ma sicuramente adatto ad assicurare un buon comfort. Simile nel design ad altri prodotti della sua stessa categoria, questa sedia da ufficio integra braccioli, poggiatesta, è regolabile in altezza (tra 113 e 122 agendo sulla leva laterale) ed è contraddistinta da un’eccellente stabilità. Il supporto per le spalle allargato risulta particolarmente avvolgente.
Aiuta ad alleviare la pressione sulla schiena grazie alla spalliera in nylon che permette anche di evitare il fastidio tipico di quando si è costretti a lavorare in ambienti molto riscaldati.
La seduta viene indicata come in memory foam mentre la base è a cinque punte con altrettante ruote girevoli.
Il poggiatesta è regolabile così da scongiurare e attenuare i dolori cervicali mentre i braccioli possono essere retratti e posti a 90° per venire incontro a esigenze specifiche.
Allentando la manopola che permette di inclinare la poltrona, si attiva il meccanismo “a dondolo” comunque regolabile tra 90° e 107°.
La poltrona ergonomica da ufficio in metallo con spalliera in nylon e seduta in memory foam è in offerta speciale sino alla fine del mese salvo esaurimento delle scorte di magazzino.
La spedizione dai magazzini situati in Germania permette di evitare qualsivoglia addebito aggiuntivo al momento della consegna.