Gearbest è diventato ormai un nome molto conosciuto tra coloro, soprattutto i più smaliziati, che desiderano accaparrarsi prodotti di qualità a prezzi davvero convenienti. Lo store cinese funge da “porta di accesso” a un vastissimo catalogo di prodotti – alcuni di profilo davvero elevato – diversamente difficili da ordinare dall’Italia.
Nel catalogo di Gearbest si possono ad esempio trovare tutti i prodotti Xiaomi (smartphone, videocamere e notebook), i dispositivi mobili Meizu, tablet e convertibili Windows 10 e Android di ogni genere nonché una vasta schiera di droni di diverse marche, cuffie professionali, dispositivi indossabili e così via.
In occasione del CES di Las Vegas, Gearbest ha annunciato l’applicazione di sconti speciali per i suoi clienti su una selezione di prodotti.
La proposta scontata di Gearbest è verificabile a questo indirizzo.
Il consiglio è quello di annotare il “codice coupon” indicato per ogni categoria di prodotti quindi non dimenticare di inserirlo durante la fase di invio dell’ordine.
Per la spedizione, suggeriamo di optare sempre per Italy Express, che consente di ricevere i prodotti ordinati senza costi di dogana. Si tratta di una modalità di spedizione che richiedere qualche giorno in più per la consegna (tipicamente fino a 15 giorni) ma evita di incorrere in esborsi aggiuntivi.