Da oggi 11 giugno fino al prossimo 15 luglio ASUS presenta in promozione ben 15 sue schede madri di alto livello.
Si tratta di motherboard basate su chipset Z370 che, se acquistate presso i rivenditori selezionati indicati da ASUS (AK Informatica, Computer Shop, Diesse Informatica, Drako, e-Price, Infograf, Mister Web, Monclick, Tradeco e Zetaelle) permetteranno di ricevere un rimborso fino a 200 euro.
Le schede madri che fanno parte dell’operazione possono essere comprate sia singolarmente che “in accoppiata” con una memoria Intel Optane da 16 o 32 GB oppure con un SSD M.2 Intel 760p da 128, 256 o 512 GB di capienza.
Visitando la pagina dedicata all’iniziativa è possibile conoscere sin da subito i modelli di schede madri e il rimborso a cui si avrà diritto a fronte dell’acquisto.
Le schede madri ASUS Z370 sono ovviamente destinate a un pubblico esigente che intenda assemblare PC ad elevate prestazioni, basati su processore Intel Coffee Lake di ottava generazione.
Si tratta di motherboard eccellenti sia per i sistemi destinati al lavoro che per le macchine adoperate dai videogiocatori (appassionati di overclocking compresi).
Il rimborso verrà trasmesso da ASUS mediante bonifico bancario per tutte le richieste avanzate dai clienti tra l’11 luglio e il 31 agosto 2018.