Satispay per iOS, paghi con lo smartphone e ottieni rimborsi sugli acquisti

Satispay per IOS, ecco perché scaricare subito l'app per pagamenti via mobile che sta riscuotendo un clamoroso successo

Gli strumenti di e-payments sono sempre più diffusi. In Italia sono già 3 milioni gli utenti che si sono affidati a Satispay per iOS, una app che ha rivoluzionato il modo di pagare e ricevere denaro.  In che modo? Semplice e geniale nello stesso tempo: le transazioni avvengono tramite lo smartphone, il quale si collega direttamente al conto corrente. Non c’è bisogno di carte di credito o debito.

Quali tipi di pagamento sono consentiti tramite Satispay? Praticamente tutti. È possibile pagare il bollo auto, tasse, utenze effettuare piccole transazioni tra amici (si pensi, ad esempio, alla raccolta del denaro per un regalo), fare acquisti in negozi fisici e online.

Satispay per iOS, come scaricarlo e le funzioni

Scarica subito Satispay per iOS, farlo è facile e gratuito.  Vai sull’app store, cerca l’applicazione, scaricala e aprila. A questo punto saranno necessarie alcune operazioni, che ti impegneranno, in ogni caso, pochi minuti.

Dovrai collegare numero di telefono, email, codice fiscale, un documento di riconoscimento e l’IBAN. Una volta comunicati numero di telefono e email ti saranno inviati dei codici per la verifica.

Il funzionamento è estremamente semplice. Noterai subito i negozi nelle tue vicinanze che accettano pagamenti con Satispay, i servizi a disposizione e l’impostazione del budget. A tal proposito devi sapere che è possibile scegliere di caricare in maniera automatica, settimanalmente, da 25 a 300 Euro.

I pagamenti nei negozi fisici sono semplicissimi. Basta avvicinare lo smartphone al pos, selezionare il negozio e digitare l’importo da pagare. Molti negozi sono dotati di qr code, in questo caso basterà scannerizzarlo e accedere alla sezione pagamenti.

Uno dei servizi più interessanti è quello relativo al cashback classico, che permette rimborsi tra il 10% e il 20% su ogni acquisto,m e il cashback progressivo, con cui ottenere rimborsi via via sempre maggiori e quindi 5% sul primo acquisto, 10% sul secondo e così via.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti