Sanremo 2025: scaletta terza serata, ospiti e come vederla in streaming dall'estero

Il Festival di Sanremo 2025 prosegue con la terza serata. Tutto quello che c'è da sapere e come vederla in streaming anche se ti trovi all'estero.

Dopo il successo di ascolti delle prime due puntate, il Festival di Sanremo 2025 prosegue questa sera con il terzo appuntamento. La gara di oggi prevede la presenza dei 14 big che non si sono esibiti ieri, con le canzoni che saranno votate dal pubblico attraverso il Televoto e dalla Giuria delle Radio, con un peso del 50% ciascuno.

Carlo Conti sarà affiancato da Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone, mentre super ospiti saranno i Duran Duran, che tornano sul palco dell’Ariston dopo 40 anni. Presenti anche il cast di Mare Fuori per presentare la quinta stagione, Edoardo Bennato e Iva Zanicchi, quest’ultima per ricevere il premio alla Carriera.

Infine, sul palco allestito in piazza Colombo ci sarà spazio per Ermal Meta. La puntata avrà inizio alle ore 20.40 e potrai seguirla in diretta streaming su RaiPlay. Se sei all’estero, invece, ti servirà usare anche NordVPN.

Sanremo 2025: la scaletta della terza serata

C’è un po’ di ritardo rispetto al solito nell’uscita della scaletta, questi comunque gli artisti che si esibiranno stasera, al momento in semplice ordine alfabetico

Brunori Sas – L’albero delle noci
Clara – Febbre
Gaia – Chiamo io chiami tu
Coma_Cose – Cuoricini
Francesco Gabbani – Viva la vita
Noemi – Se t’innamori muori
Modà – Non ti dimentico
Irama – Lentamente
Massimo Ranieri – Tra le mani un cuore
Sarah Toscano – Amarcord
Joan Thiele – Eco
Tony Effe – Damme ‘na mano
Olly – Balorda nostalgia
Shablo feat Guè, Joshua, Tormento – La mia parola

Per quanto riguarda la visione in streaming dall’estero, come detto, ti servirà NordVPN per superare le restrizioni geografiche attive su RaiPlay. Per farlo, ti basterà seguire questa procedura:

  1. Attivare NordVPN
  2. Scaricare NordVPN sul dispositivo in cui vedrai Sanremo
  3. Aprire NordVPN e collegarti a un server italiano
  4. Aprire RaiPlay e, a partire dalle 20.40, sintonizzarti sulla diretta streaming di Rai1 per iniziare la visione della puntata

Ricorda che oltre a darti questo innegabile vantaggio, con NordVPN potrai contare su una connessione veloce, sicura e protetta, perfetta per lo streaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti