Un San Valentino tech con i dispositivi Amazon: gli imperdibili

I dispositivi Amazon sono l'ideale per godersi in coppia musica, film, serie TV e momenti di relax: i regali per questo San Valentino.

Il primo mese dell’anno è volato via e questo significa solo una cosa, che San Valentino è ormai dietro l’angolo. La festa degli innamorati è un’occasione perfetta per regalare al proprio partner un dispositivo tech per godersi ore e ore di intrattenimento, guardando serie TV e film, ascoltando musica, leggendo libri in formato digital.

E per chi vuole lanciarsi nel mondo della domotica? La soluzione è sempre la stessa: Amazon. I prodotti del gigante di Seattle sono versatili e garantiscono una qualità che non è riscontrabile in dispositivi di altri brand. E poi c’è Alexa, l’assistente virtuale pronto a rispondere ad ogni richiesta. E anche a raccontare qualche barzelletta.

Questo San Valentino punta sul tech: Echo Pop, Kindle Scribe e gli altri prodotti Amazon sono la scelta migliore

Echo Pop

Lo smart speaker di ultima generazione è compatto e anche molto bello da vedere con il suo design emisferico. È piccolo da stare bene ovunque ma non rinuncia né alla potenza né alla versatilità di Alexa. Basta un comando vocale per riprodurre musica, ascoltare le ultime notizie e/o le previsioni meteo, e anche accendere le luci di casa.

Kindle Scribe

Il primo Kindle di Amazon sia per la lettura che la scrittura. Oltre a ricreare la sensazione di un libro da sfogliare, questo dispositivo include la Penna Basic che restituisce la stessa esperienza d’uso di una penna “tradizionale”. A partire dal suono quando si scrive.

Echo Show 15

Con il suo schermo Full HD da 15,6″, l’Echo Show 15 è l’ideale anche da montare a parete. Nel giorno di San Valentino può essere usato per preparare una squisita cena tenendo a portata di mano la ricetta, oppure per creare l’atmosfera giusta con video a tema o playlist con le canzoni del cuore.

Echo Auto 2

C’è un viaggio su quattro ruote in programma? In auto non può di certo mancare Echo Auto 2, con il quale riprodurre musica e podcast in streaming. E poi, ovviamente, c’è Alexa.

Fire TV Stick 4K Max

Dopo la cena (o al suo posto), una bella maratona della serie TV preferita o un bel film da gustarsi insieme. In questo caso è d’aiuto il Fire TV Stick 4K Max, il dispositivo con risoluzione 4K Ultra HD e audio Dolby Atmos che offre un’esperienza visiva e audio senza rivali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti