Il prossimo evento del 26 luglio che si terrà a Seoul in Corea del Sud, porterà a tutti i fan del mondo Samsung diverse novità di rilievo. L’attenzione almeno per il momento sembra essere totalmente concentrata sui nuovi dispositivi pieghevoli, ovvero Z Fold 5 e Z Flip 5, ma non sono i soli a catturare la curiosità del pubblico.
Da diversi giorni stanno trapelando tante indiscrezioni anche in merito agli altri device che faranno la loro prima uscita ufficiale a fine luglio. Più in particolare sono spuntati sul web nuovi render stampa ufficiosi che raffigurerebbero il Galaxy Tab S9 Ultra, il Galaxy Watch 6 in due versioni e i nuovi auricolari Galaxy Buds 3.
Samsung: sul web le immagini di Galaxy Tab S9 Ultra, Watch 6 e le Buds 3
Partendo per ordine, ecco il primo render del prossimo Galaxy Tab S9 Ultra di Samsung. Si tratta del top di gamma assoluto che sarà affiancato probabilmente da altri due modelli di fascia inferiore.
A primo impatto il tablet mostra il suo ampio display che sarà come sempre caratterizzato da bordi molto sottili, forse ancor di più rispetto alla versione precedente. Presente anche la S Pen, che secondo le voci potrebbe ricevere alcuni miglioramenti.
Nella stessa immagine, oltre al Galaxy Z Flip 5, sono presenti anche gli altri due dispositivi: il nuovo Galaxy Watch 6 e gli auricolari Galaxy Buds 3.
Lo smartwatch si mostra nel suo modello base ma in altre immagini arrivate in queste ore è disponibile anche la variante Pro. In merito a quest’ultima, Samsung insisterà con la classica ghiera riservata alle gesture, presumibilmente in acciaio. Per il resto, il design sembra essere più o meno uguale alle versioni precedenti, tranne per i cinturini che arriveranno in altre colorazioni.
Poco da dire sugli auricolari: i Buds 3 sono presenti solo nel render unico, quello che rappresenta tutti i dispositivi del prossimo evento Unpacked. Il design sembra pulito e leggermente più smussato rispetto alle cuffie attuali.
Almeno per il momento, l’appuntamento è rimandato al 26 luglio, quando saranno tolti ufficialmente i veli a tutta la nuova serie di Samsung.