Si avvicina sempre di più l’evento di Samsung dove l’azienda presenterà la sua nuova gamma di smartphone. I prossimi Galaxy S25 Ultra avranno diverse caratteristiche interessanti e arriveranno presumibilmente in quattro colorazioni. Proprio riguardo alle tonalità, sembra che quelle pubblicate alcuni giorni fa siano errate; è stata pubblicata sul web una nuova immagine che ritrarrebbe invece i colori giusti.
Samsung Galaxy S25 Ultra: ora i colori sono quelli giusti
Dopo che una serie di immagini in formato render sono state pubblicate sul web, è arrivata la smentita. Un noto leaker, estremamente affidabile per quanto riguarda le indiscrezioni su Samsung, ha riferito che quelle colorazioni erano sbagliate.
Più precisamente le puntualizzazioni in questione hanno riguardato il colore Titanium Silver Blue. Questo era stato raffigurato come un blu scuro, aspetto errato secondo la fonte. La vera tonalità è descritta come un azzurro chiaro con sfumature grigie. In seguito a queste osservazioni, Technizo Concept ha aggiornato i render per offrire una rappresentazione più fedele dei colori del Galaxy S25 Ultra. Tutto effettivamente sembra molto più realistico rispetto a quanto visto in precedenza.
Oltre ai quattro colori standard, Samsung offrirà tre tonalità esclusive per il proprio store: Titanium WhiteSilver, Titanium Black, e Titanium Gray. Tutti i colori quindi sono basati sul titanio, materiale premium che favorisce anche un peso più esiguo.
Dal punto di vista tecnico, i leak più recenti indicano che il Galaxy S25 Ultra sarà dotato di diverse chicche dal punto di vista tecnico. Ecco la possibile scheda hardware:
- Display AMOLED QHD da 6,8 pollici, con refresh rate variabile da 1Hz a 120Hz;
- Processore Snapdragon 8 Elite, prodotto da TSMC con processo a 3nm;
- Opzioni di memoria fino a 1TB di storage e 16GB di RAM;
- Fotocamera principale da 200 MP, affiancata da:
- 50 MP ultrawide;
- 50 MP con lente periscopica;
- Teleobiettivo secondario da 10 MP;
- Fotocamera frontale da 12 MP;
- Batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 45W.