Il famoso informatore Samsung, Ice Universe ha appena rivelato le quattro opzioni di colore che saranno disponibili per il prossimo Galaxy S25 Ultra. Una di queste opzioni include una variante in titanio che potrebbe tentare di battere Apple nel suo stesso campo fin da quando ha presentato il suo ultimo iPhone iPhone 15.
L’obiettivo della celebre casa sudcoreana ora è quello di riuscire a proporre delle opzioni che siano in grado di portare dalla loro parte tanti nuovi utenti. Saranno diversi gli aspetti su cui Samsung giocherà, a partire dall’implementazione ulteriore dell’intelligenza artificiale fino ad arrivare ad alcune differenze estetiche che renderanno lo smartphone top di gamma ancora più comodo ed ergonomico.
Samsung: ora sono disponibili sul web delle informazioni che rivelano i colori del Galaxy S25 Ultra
Nessuno si aspettava che potessero arrivare delle notizie durante gli ultimi giorni ed invece eccole qui: il nuovo Samsung Galaxy S25 Ultra, quando verrà ufficializzato, sarà disponibile in quattro colorazioni diverse. Secondo quanto riportato, ci sarà una versione colorata di nero, una in verde, una in blu e una in titanio naturale.
Questa opzione in titanio sembra essere la sostituzione del bianco tradizionale. Per quanto riguarda l’estetica in generale, si dice che con i bordi arrotondati dell’S25 Ultra si potrà avere un telefono molto simile a un iPhone, soprattutto prendendo la versione colorata in titanio.
A parte il cambiamento di forma e i diversi colori, non bisogna comunque aspettarsi enormi aggiornamenti rispetto al top di gamma dello scorso anno. Almeno per il momento queste sono le informazioni che filtrano e sembra esserci molta confusione anche sui processori. Non si sa infatti quando saranno pronti i chip disponibili per la gamma Galaxy S25. Seguiranno comunque nuove informazioni durante i prossimi giorni proprio per rendere il quadro più chiaro agli utenti che ormai attendono da diverso tempo qualcosa in più.