I rumor e ogni tipo di informazione che riguardi Samsung non sembrano fermarsi mai, soprattutto quando parte l’hype dei fan. Sebbene l’ultima serie di smartphone sia stata lanciata poco più di quattro mesi fa, si pensa già a cosa arriverà l’anno prossimo.
I nuovi Galaxy S23 stanno ottenendo grandi risultati grazie alle loro specifiche ma c’è chi è intenzionato a conoscere qualche dettaglio, seppur marginale, della prossima gamma Galaxy S24.
Bisognerà attendere ancora un po’ per l’ufficialità della nuova line-up, visto che l’arrivo è previsto per il primo trimestre del 2024. Pertanto ci sono poche informazioni disponibili sul web, sia per quello che riguarda le specifiche hardware che per le caratteristiche estetiche.
Durante le ultime ore però sarebbero trapelate sul web alcune sigle interne che Samsung avrebbe scelto di attribuire proprio ai nuovi Galaxy S24. L’azienda coreana potrebbe infatti identificare la nuova serie con il nome in codice “Muse“.
Samsung chiamerà i Galaxy S24 con il nome in codice “Muse”
Cominciano ad entrare nel vivo le indiscrezioni riguardanti i prossimi flagship di Samsung. La società avrebbe intenzione di chiamare ognuno dei tre dispositivi con un nome in codice che cambierà solo grazie al numero.
Al momento si hanno informazioni solo riguardo a Galaxy S24 e Galaxy S24 Plus. Il primo avrà nome in codice “Muse1” mentre il secondo sarà “Muse2“. Non pervengono ad oggi notizie per quanto riguarda il modello Ultra che però dovrebbe nascondersi con tutta probabilità dietro il nome “Muse3“.
Queste sono le uniche informazioni che si conoscono attualmente in merito agli smartphone di Samsung. Le ipotesi al momento parlano di un design che resterà pressoché identico, con qualche tecnicismo in più.
L’unica cosa che sembra certa è la volontà dell’azienda di riportare la sua serie di processori Exynos. Questi verranno affiancati ai SoC di Qualcomm destinati al mercato USA e Asia con il prossimo chip Snapdragon 8 Gen 3.