C’è qualcosa di grande che bolle in pentola in casa Samsung, sebbene l’ultimo periodo sia stato ricco di nuove presentazioni. Dopo i pieghevoli il colosso si starebbe concentrando su una nuova versione FE per la sua linea Galaxy S, con diversi dettagli che sarebbero già trapelati in queste settimane.
Tutti ricorderanno di essere rimasti abbastanza delusi quando arrivo il Galaxy S21 FE: quel dispositivo infatti presento praticamente la stessa fotocamera vista sul modello precedente, il Galaxy S20 FE.
Dopo non c’è stato alcun dispositivo che ha continuato questa serie, ma siccome adesso se ne sta finalmente parlando di nuovo, tutti si aspettano delle indiscrezioni in merito al comparto fotografico. Effettivamente se ne sta parlando e anche tanto, con delle novità che dovrebbero arrivare puntuali alla data di presentazione.
Samsung prepara una nuova fotocamera per il suo nuovo Galaxy S23 FE
Stando alle ultime indiscrezioni che provengono da alcune fonti molto vicine a Samsung, il prossimo Galaxy S23 FE dovrebbe avere una fotocamera frontale nettamente migliorata. Il sensore da 32 MP dovrebbe salutare in favore dello stesso sensore da 10 MP visto sul Galaxy S22.
Tutto ciò segnerebbe comunque il posizionamento di una generazione indietro rispetto all’attuale Galaxy S23, ma i risultati sarebbero comunque nettamente migliori tenendo conto che si tratta di un dispositivo appartenente alla serie FE.
Per quanto riguarda il sensore della fotocamera posteriore, sono arrivati diversi rumor. Si parla insistentemente di un’unità da 50 MP, proprio come a bordo del Galaxy S22. Il miglioramento sarebbe netto anche in questo caso.
Al momento non ci sono altre informazioni riguardo alla fotocamera, ma gli utenti del mondo Samsung potrebbero essere non troppo soddisfatti di quanto si vocifera. Sebbene i sensori rispetto all’ultima gamma Galaxy S21 FE siano nettamente migliori, il nuovo smartphone si posizionerebbe nel passato, non sposando l’attuale linea del colosso sudcoreano.