Samsung Galaxy S23 FE, certificata la batteria

Una nuova certificazione hardware avrebbe confermato l'imminente arrivo del Galaxy S23 FE, al quale Samsung lavora da mesi.
Samsung Galaxy S23 FE, certificata la batteria

Sembrava un miraggio ma a quanto pare sta per diventare realtà: il Galaxy S23 FE fa parlare di sé ancora una volta. Samsung avrebbe infatti accelerato i tempi per lanciare la nuova Fan Edition della gamma S23 che sta ottenendo risultati eccezionali soprattutto col modello Ultra.

Molti utenti erano scettici in merito alla possibilità che un nuovo dispositivo FE arrivasse sul mercato, soprattutto alla luce del mancato arrivo della versione S22 FE. Un nuovo rumor però avrebbe svelato le prossime volontà di Samsung; l’azienda avrebbe infatti in programma l’annuncio del tanto chiacchierato smartphone.

Il Galaxy S23 FE potrebbe a breve essere ufficiale visto che sono trapelate in rete nuove informazioni hardware.

 

Samsung Galaxy S23 FE è in arrivo, le indiscrezioni mostrano la certificazione della batteria

L’ultima fuga di notizie che ha riguardato il nuovo Samsung Galaxy S23 FE sembra voler confermare il suo arrivo. L’azienda avrebbe provveduto infatti a far certificare la batteria, unità che avrebbe il seguente numero di modello: EB-BS711ABY.

La sigla in questione coincide con il numero di serie SM-S711 il quale rappresenterebbe, secondo le voci provenienti dal web, proprio il nuovo S23 FE.

È chiaro che tutto ciò non offre conferme certe in merito al lancio effettivo, sul quale in molti nutrono ancora più di qualche dubbio.

Tornando alla batteria oggetto dei rumor, non ci sono informazioni riguardanti la capienza ma è da escludere che appartenga ai nuovi dispositivi pieghevoli del colosso. Proprio il Fold5 e il Flip5 sono, al contrario, certi dell’arrivo, con l’evento ufficiale che è stato fissato per il prossimo mese di luglio. Lo stesso keynote potrebbe integrare anche la presentazione del nuovo Galaxy Tab S9, oggetto di tante indiscrezioni durante l’ultimo mese.

Samsung ha quindi intenzione di dare un’altra scossa al mercato mobile nel periodo prossimo, probabilmente riportando in vita la serie Fan Edition che in molti credevano accantonata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti