Roma-Salernitana: dove vederla in streaming

Roma-Salernitana apre il campionato delle due squadre in Serie A 2023-2024. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Roma-Salernitana è una delle partite che aprono la scaletta domenicale della prima giornata di Serie A 2023-2024, cominciata ieri con gli anticipi che hanno visto vittoriose Verona, Fiorentina, Napoli e Inter rispettivamente contro Empoli, Genoa, Frosinone e Monza. La partita, come tutta la Serie A, è in streaming su DAZN.

Roma-Salernitana in streaming: le probabili formazioni

I tifosi giallorossi e non solo sono in trepidante attesa per vedere come la Roma scenderà in campo. Alcune assenze importanti segneranno il debutto ufficiale della squadra davanti al suo pubblico. Dybala e il capitano Pellegrini saranno assenti a causa di squalifiche, così come lo sarà il tecnico Mou. Nonostante queste assenze, la Roma si prepara a scendere in campo con una formazione coraggiosa e ambiziosa.

Roma Salernitana streaming DAZN

Il modulo scelto è il 3-5-2, con Andrea Belotti in prima linea supportato da El Shaarawy. I nuovi arrivi Paredes e Renato Sanches inizieranno dalla panchina, mentre a completare la mediana ci saranno Cristante, Bove e il nuovo acquisto Aouar, che ha impressionato durante la preseason. In difesa, la squadra ha dovuto fare i conti con la perdita di Ibanez, ma il trio difensivo sarà composto da Llorente, Smalling e Mancini. Sulle corsie esterne, ci saranno Kristensen a destra e una scelta da fare tra Spinazzola e Zalewski a sinistra. In porta ci sarà Rui Patricio, pronto a difendere la porta giallorossa.

Per quanto riguarda la Salernitana, l’allenatore Sousa si trova di fronte a qualche decisione difficile. La scelta dell’attacco sarà fondamentale, con Dia al centro di diverse voci di mercato e Botheim che sembra favorito, supportato da Candreva. In difesa, due volti conosciuti a Trigoria, Gyomber e Fazio, torneranno in campo. La porta sarà affidata al portiere messicano Ochoa.

Con DAZN potrai guardare Roma-Salernitana e tutte le altre partite della Serie A in streaming live e goderti ogni emozione del calcio italiano, oltre a Serie B, Europa League e numerosi sport internazionali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti