Roma-Juventus su DAZN è gratis: ecco come vederla in streaming free

DAZN fa un regalo ai tifosi e appassionati di calcio: Roma-Juventus in streaming gratis, senza abbonamento. Ecco come.

I tifosi e appassionati che vogliono vedere Roma-Juventus, il big match della 31esima giornata di Serie A, possono esultare: DAZN la trasmetterà gratuitamente. La piattaforma ha deciso di fare un regalo e chiunque si registrerà gratuitamente sul sito ufficiale di DAZN potrà guardare la partita in streaming gratis.

Si tratta di un match veramente importante: entrambe le squadre puntano alla qualificazione alla prossima Champions League. Insomma, una sfida tutta da vivere: andiamo a scoprire nel dettaglio come le due formazioni si stanno preparando alla partita e le modalità per attivare l’account gratuito che permette di vedere il match.

Roma-Juventus in streaming gratis: come sbloccare la partita free

Giallorossi e bianconeri sono distanziati da soli tre punti: 55 per la Juventus, che attualmente occupa il quinto posto, e 52 per la Roma, sesta a pari punti con i cugini della Lazio. Davanti a loro il Bologna, a 56, e l’Atalanta a 58. Insomma, c’è una grande lotta per assicurarsi un posto alla prossima Champions League.

Ma come scenderanno in campo le due squadre (fischio d’inizio domenica ore 20:45 allo Stadio Olimpico)? Ecco le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.

Se Ranieri dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Dybala e Saelemaekers, Tudor è costretto ad una difesa inedita, vista la mancanza di Gatti e del lungodegente Bremer. Lo spettacolo sarà comunque garantito.

Uno spettacolo che su DAZN sarà gratis. Per vedere la partita in streaming gratuito basta seguire questi passaggi:

  • Apri il sito di DAZN;
  • Clicca su “Registrati gratuitamente“;
  • Inserisci la tua email per continuare;
  • Verifica il tuo indirizzo email inserendo il codice di 4 cifre inviato all’indirizzo email indicato;
  • Aggiungi nome e password per creare un account gratuito.

Bene, non ti resta che goderti la partita!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti