Roma-Juventus è gratis su DAZN: come vederla in TV e in streaming

Il big match tra Roma e Juventus, uno spareggio per la Champions, sarà disponibile gratis su DAZN.

DAZN ha annunciato che Roma-Juventus, sfida che si giocherà domenica 6 aprile alle ore 20.45, sarà la quinta e ultima partita della stagione che sarà trasmessa in chiaro. Un vero e proprio spareggio per la Champions League che sarà disponibile gratuitamente anche per i non abbonati al servizio, sempre con le stesse regole delle precedenti iniziative.

Roma-Juventus gratis su DAZN: le cose da sapere

Come detto, le regole per la visione in chiaro di Roma-Juventus sono le stesse delle altre partite rese a disposizione anche per i non abbonati. Basterà registrarsi alla piattaforma, se non lo sei già, direttamente su DAZN.com o anche dall’app per smart TV inquadrando il QR code con il tuo smartphone.

La visione gratuita è prevista per un massimo di 2 milioni di utenti, ragion per cui DAZN consiglia di collegarsi già alle 19.45 per il prepartita con Diletta Leotta, per la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Dario Marcolin. In studio invece saranno presenti Giorgia Rossi, Andrea Stramaccioni, Ciro Ferrara e, in via eccezionale, Gianluigi Buffon, ex di Parma e Juve e adesso capo delegazione della nazionale.

Una buona opportunità per vedere un match decisivo per la Champions League senza la necessità di avere un abbonamento. Non perderti Roma-Juventus in streaming domenica 6 aprile alle ore 20.45.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti