Robot aspirapolvere smart Xiaomi Mijia Roborock S50 di seconda generazione in offerta speciale

Il robot smart di Xiaomi di seconda generazione non soltanto lavora come aspirapolvere ma integra un'eccellente funzionalità per il lavaggio dei pavimenti. In offerta limitata nel tempo e fino a esaurimento scorte su TomTop a circa 390 euro.

Tempo fa avevamo recensito la prima generazione del robot aspirapolvere smart Xiaomi (Robot aspirapolvere: abbiamo provato l’intelligente Xiaomi Mi Robot Vacuum).
Da qualche mese la società cinese ha iniziato la commercializzazione dello Xiaomi Mijia Roborock S50 Smart Home Vacuum Cleaner di seconda generazione.

Diversamente rispetto al primo modello, Xiaomi Mijia Roborock S50 consta anche di una funzione lavapavimenti che permette di ottenere risultati ottimali.
Fino ad oggi il problema era trovare online il robot aspirapolvere a un prezzo conveniente, come d’abitudine per i prodotti realizzati e commercializzati da Xiaomi.


Da qualche ora il famoso negozio online TomTop offre la possibilità di acquistare il robot aspirapolvere Xiaomi di seconda generazione a soli 390 euro, spese di spedizione comprese e con la certezza di non incorrere in alcun esborso aggiuntivo.
Per ordinare il robot aspirapolvere a prezzo scontatissimo basta portarsi in questa pagina.

Xiaomi Mijia Roborock S50 vanta una dotazione hardware eccezionale, in molti casi superiore ai prodotti più famosi con il logo delle marche più blasonate.
Il robot smart garantisce una potenza di aspirazione al livello del precedente modello ma la novità è senza dubbio la possibilità di pulire i pavimenti con acqua usando i panni in microfibra in dotazione.

Come già evidenziato nell’articolo citato nell’introduzione, i quattro sensori anticaduta fanno sì che il dispositivo riconosca automaticamente la presenza delle scale evitando di “uccidersi”. Ottima l’abilità nel riconoscimento e nel superamento degli ostacoli: durante l’utilizzo nei nostri ambienti, il robot Xiaomi non ha mai provocato alcun danno ed è in grado di approcciarsi con cautela agli elementi di dimensioni più piccole.

La torretta dotata di sensore laser effettua continuamente la scansione dell’ambiente circostante per generare una mappa dettagliata (che può essere visualizzata anche tramite app).
Il robot aspirapolvere è liberamente programmabile e gestibile eventualmente in modalità remota.

Il Mijia Roborock S50 riesce anche a lavare pavimenti per circa 50 minuti consecutivi anche se è contemporaneamente prevista, per impostazione lato firmware, una simultanea operazione di aspirazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti