Ripreso lo sviluppo di CWShredder: ecco la nuova versione

CWShredder è un piccolo software gratuito che consente di rilevare ed eliminare tutte le varianti di CoolWebSearch, uno spyware difficile da "sradicare", in circolazione.
Ripreso lo sviluppo di CWShredder: ecco la nuova versione

CWShredder è un piccolo software gratuito che consente di rilevare ed eliminare tutte le varianti di CoolWebSearch, uno spyware difficile da “sradicare”, in circolazione. Dopo che Bellekom, lo studente olandese che aveva inizialmente sviluppato il tool, aveva – nei mesi scorsi – deciso di abbandonare il progetto, arriva ora l’acquisizione del software da parte di Intermute (www.intermute.com) che ha subito rilasciato la versione 2.0 del prodotto (già si vede una prima novità: il pulsante Make report, che ricorda da vicino l’analoga funzionalità di Hijackthis).
CWShredder 2.0 che è e rimarrà un prodotto gratuito, dovrebbe comunque essere continuamente aggiornato da parte di Intermute. Accanto a CWShredder, la società ha affiancato SpySubtract Pro un prodotto che si dichiara in grado di riconoscere ed eliminare più di 30.000 spyware diversi.
CWShredder 2.0 è prelevabile da questa pagina.
Grazie a amvinfe per la gentile segnalazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti