150 euro di rimborso per ogni Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge acquistato entro il 9 agosto prossimo. È questa la promozione (GS6 Days) appena lanciata da Samsung per il nostro Paese: chiunque, in questi giorni, acquisterà uno dei due smartphone top di gamma del gigante coreano riceverà 150 euro di sconto.
Non importa se il dispositivo mobile viene acquistato online od in negozio: è però fondamentale che il prodotto sia coperto dalla garanzia italiana. In altre parole, potranno approfittare del rimborso solamente i clienti Samsung che dimostreranno di aver acquistato un Galaxy S6 o S6 Edge recante l’etichetta “Garanzia Samsung Italia” sulla confezione.
Verificato questo requisito fondamentale, basterà poi – entro il prossimo 16 agosto – portarsi sul sito web Samsung People e registare il proprio nuovo Galaxy inserendone IMEI e caricando online la prova d’acquisto (scontrino o fattura).
Il rimborso di 150 euro sarà successivamente trasmesso mediante bonifico bancario (si dovrà specificare l’IBAN del proprio conto corrente).
Ogni cliente potrà richiedere solamente un rimborso a fronte di un acquisto di un Galaxy S6 o S6 Edge.
Amazon, da parte sua, spiega (vedere questa pagina) che i Galaxy S6 e S6 Edge recanti la dizione “venduto e spedito da Amazon” rientrano automaticamente nella promozione (a patto che siano acquistati, ovviamente, entro il 9 agosto prossimo).
Per gli articoli commercializzati attraverso Amazon dai venditori terzi (inclusi i dispositivi indicati come “spediti da Amazon“), è importante chiedere conferma al venditore se l’acquisto possa o meno beneficiare della promozione Samsung.
Tutti i dettagli sulla promozione Samsung sono disponibili in questo documento PDF.