Agnitum ha appena reso disponibile una nuova versione di Outpost Firewall Pro 2.5. La release appena rilasciata (build 375/374) migliora prestazioni e stabilità del prodotto, risolve i crash che si verificavano con le precedenti versioni all’avvio su alcuni sistemi, risolve alcune lacune del plug-in “Attack detection” (non visualizzava tutti gli attacchi), riconosce la presenza di firewall sviluppati da terze parti e molto altro ancora.
Outpost Firewall 2.5 è divenuto ancor più flessibile rispetto al passato, offre una protezione maggiore, include plug-in profondamente rinnovati, nuove possibilità per il controllo e la regolazione del firewall e delle regole impostate. Il firewall, inoltre, va perfettamente d’accordo con il Service Pack 2 per Windows XP di Microsoft: il programma si integra ora perfettamente con il nuovo “Centro sicurezza PC” che prima non era in grado di rilevarne la presenza. Vi suggeriamo di documentarvi sulla nostra guida introduttiva ad Outpost 1.0, consultabile in questa pagina.
Al momento la nuova versione di Outpost non è applicabile come aggiornamento utilizzando l’apposita funzione integrata nel firewall ma è disponibile solo come pacchetto completo scaricabile dal sito web di Agnitum. L’ultima versione di Outpost Firewall Pro 2.5 è prelevabile (versione di prova valida per 30 giorni) da qui (7,3 MB circa).
Altri dettagli su Outpost 2.5 sono consultabili in questa nostra news.
Rilasciata una nuova versione di Outpost Firewall Pro
Agnitum ha appena reso disponibile una nuova versione di Outpost Firewall Pro 2.