Richiedi Conto Corrente Arancio e hai il 4% lordo per 12 mesi

Per attivare il tasso lordo promozionale, dovrai aprire un Conto Arancio in fase di registrazione: ecco come funziona.

Se stai cercando un conto corrente versatile e conveniente, ING ha un’ottima proposta per te. Richiedendo Conto Corrente Arancio, anche a canone zero, potrai beneficiare di un tasso lordo del 4% per 12 mesi, a patto che tu apra anche Conto Arancio. Vediamo tutti i dettagli e le condizioni della promozione.

Conto Corrente Arancio: quale scegliere?

ING ti offre la possibilità di scegliere tra due opzioni principali. La prima è Conto Corrente Arancio Light (gratuito) che include senza costi Carta di Debito Mastercard, bonifici SEPA fino a 50 mila euro e pagamenti F24, MAV, RAV: è la soluzione perfetta per chi cerca semplicità e flessibilità senza costi fissi, ma con la sicurezza di poter effettuare operazioni essenziali senza problemi.

La seconda è Conto Corrente Arancio Più a 5 euro al mese, che puoi azzerare accreditando lo stipendio. Include: Carta di Debito Mastercard e Carta di Credito Mastercard Gold, bonifici SEPA, anche istantanei, pagamenti F24, MAV, RAV, bollettini, CBILL, pagoPA, prelievi gratuiti in Italia e in Europa. Ottimo per chi desidera avere tutti i servizi bancari a portata di mano.

Ecco come ricevere il 4% annuo lordo

Grazie alla promozione attiva, chi apre Conto Corrente Arancio entro il 16 novembre e aggiunge Conto Arancio durante l’apertura, può ricevere il 4% annuo lordo per i primi 12 mesi, fino a un massimo di 50 mila euro. Per attivare l’offerta è necessario ricevere l’accredito dello stipendio o della pensione di almeno 1.000 euro, con causale ABI 27 o ABI 27P su Conto Corrente Arancio, entro il 31 gennaio 2025.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti