Apple TV+, la piattaforma streaming di Apple, è protagonista di un’allettante offerta per tutti coloro che hanno da poco acquistato un nuovo iPhone: entro 90 giorni dalla configurazione del nuovo dispositivo, è possibile richiedere una prova gratuita di tre mesi del servizio. Al termine, si può scegliere se rinnovare a 9,99 euro al mese oppure disdire senza costi aggiuntivi.
Nonostante in Italia sia un servizio ancora poco popolare, se confrontato con Netflix o Disney+ ad esempio, Apple TV+ continua la sua crescita inarrestabile negli Stati Uniti, dove ha appena scavalcato Paramount+ mettendosi appena dietro Hulu e Disney+, rispettivamente terzo e quarto servizio in ordine di popolarità alle spalle di Amazon Prime Video (primo) e Netflix (secondo).
Come ottenere 3 mesi gratis di Apple TV+
Per riscattare tre mesi gratis del servizio di Apple TV+ occorre acquistare un nuovo iPhone (vanno bene tutti i modelli), un nuovo iPad, un Mac o una nuova Apple TV. Una volta configurato il prodotto, apri l’app Apple TV+, attendi il caricamento del banner dell’offerta e premi su Ricevi 3 mesi gratis.
Come già accennato qui sopra, al termine del periodo di prova si può scegliere se rinnovare o meno il servizio. In caso di rinnovo, l’abbonamento ad Apple TV+ costa 9,99 euro al mese.
La piattaforma di video streaming di proprietà della società Apple è compatibile con i principali dispositivi oggi in uso, tra cui iPhone, iPad, Mac, Apple TV, Google TV, Android TV, Fire TV, TV Sony, LG Smart TV, Samsung Smart TV, Xbox e PlayStation.
Vai su questa pagina del servizio Apple TV+ per riscattare la tua offerta: assicurati soltanto di effettuare l’accesso tramite le credenziali dell’ID Apple e di aggiornare il dispositivo all’ultima versione del sistema operativo.