Ricevi 1 mese a canone zero per il tuo nuovo server dedicato

I vantaggi di un server dedicato per il proprio progetto online e la nuova offerta dell'azienda italiana Aruba.

Un server dedicato garantisce le migliori prestazioni in assoluto per i propri carichi di lavoro, dal momento che non condivide alcuna risorsa hardware come CPU, spazio di archiviazione e RAM con altri utenti. Si tratta quindi di una scelta ideale per chi desidera performance migliori per il proprio sito web o progetto online.

A questo proposito segnaliamo l’offerta in corso sui server dedicati di Aruba, azienda italiana leader nel settore web hosting: tutti gli utenti che ordineranno un nuovo server dedicato, riceveranno 1 mese a canone gratuito.

aruba server dedicati offerta

L’offerta di Aruba sui server dedicati

I server dedicati di Aruba si distinguono rispetto alla concorrenza per l’utilizzo delle tecnologie più ricercate per i server fisici e virtuali richiesti dai suoi clienti. In più, la società con sede a Ponte San Pietro (provincia di Bergamo) garantisce anche i migliori data center presenti in Italia.

L’offerta in corso permette di attivare uno dei piani per server dedicati tra quelli proposti dall’azienda Aruba con un mese di canone gratuito. I prezzi partono da 13,20 euro al mese per il piano VDS – A101 basato sul cloud software OpenStack.

Il piano più potente, che dà diritto a 1 mese gratis su un ordine di 12 mesi, è AI – A109, con disco SSD NVMe da 2 TB e una scheda video GeForce RTX4080 Super da 16 GB. Per quanto riguarda il processore, viene utilizzato un AMD Ryzen 7900 o superiore a 12 core.

Per beneficiare dell’offerta in corso è sufficiente collegarsi su questa pagina dedicata del sito Aruba. La promozione ricordiamo consente di ottenere un mese gratuito sugli ordini di un anno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti