Revolut, una delle app finanziarie più diffuse in Italia, ha da poco lanciato la nuova funzionalità Protezione del Patrimonio, con l’obiettivo di difendere i risparmi dei suoi clienti dai furti oppure da eventuali violazioni di password. Grazie a questa opzione, chiunque riesca ad accedere al conto online non potrà prelevare alcunché dalla sezione Pocket, dove gli utenti della nota banca digitale decidono di conservare i propri risparmi.
Se ancora non la conoscete, o non avete mai avuto modo di testarla in prima persona, vi segnaliamo l’offerta grazie a cui è possibile provare gratis il piano Revolut Premium per 3 mesi. Per beneficiare della promozione, è sufficiente completare l’iscrizione all’app tramite questa pagina del sito ufficiale.
Come funziona Protezione del Patrimonio di Revolut
La funzionalità Protezione del Patrimonio aggiunge un secondo livello di sicurezza in occasione del trasferimento dei fondi dalla sezione Pocket. Dunque, se fino ad oggi era sufficiente effettuare l’accesso all’app Revolut mediante l’autenticazione biometrica, adesso bisognerà autenticarsi di nuovo per entrare nella sezione che contiene quello che è a tutti gli effetti un salvadanaio digitale.
L’attivazione della nuova feature prevede l’accesso alla voce Sicurezza del menu Impostazioni. L’app richiederà di nuovo la verifica dell’identità, attraverso il selfie-ID registrato al momento della prima configurazione.
Dal suo arrivo in Italia, Revolut ha rivoluzionato in gran parte il modo di concepire il conto corrente online, offrendo numerose opzioni aggiuntive ai suoi utenti. Molte di queste sono disponibili nell’account Premium, tra cui abbonamenti a servizi come NordVPN e Tinder, la conversione di somme illimitate in oltre 29 valute senza commissioni di cambio, e l’invio di denaro all’estero con risparmi del 20% sulle commissioni.
Grazie all’offerta in corso, potete provare gratis per 3 mesi il piano Premium di Revolut. Maggiori informazioni su questa pagina.
Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione