Regalati un iPhone 15 grazie a Mediolanum: scopri come!

Spieghiamo come ottenere un iPhone 15 grazie a Mediolanum con SelfyConto. Una promo per chi cerca un conto digitale e innovativo.

Stai sognando l’ultimo gioiello di casa Apple? Allora è il momento di conoscere SelfyConto di Mediolanum, il conto corrente a zero spese che ti offre anche l’opportunità di ricevere proprio l’iPhone 15. Basta sfruttare la promozione “porta un amico”, che è valida fino al 31 dicembre 2024. Quindi, non lasciare che il tempo scorra via senza approfittarne.

Per partecipare, devi essere maggiorenne e residente in Italia. Il regalo arriverà entro 60 giorni dall’apertura del conto da parte del tuo amico. Per ottenere il massimo dalla promozione puoi anche aspirare a premi inferiori: Apple Watch SE 2 da 40 mm con due amici iscritti, oppure iPad 10 da 64 GB con quattro amici. Insomma, Mediolanum sa come farti felice.

Come ottenere un iPhone 15 grazie a Mediolanum

iPhone 15

SelfyConto ti consente di gestire il tuo denaro in maniera facile e veloce, dallo smartphone o dal computer. Mediolanum combina tecnologia d’avanguardia e servizi innovativi, rendendo questo conto perfetto per giovani e non solo, purché avvezzi al mondo digitale.

Per aderire alla promo, devi aprire il conto SelfyConto. Niente complicazioni: la procedura è molto semplice e veloce. Devi soltanto compilare il modulo presente nella pagina d’iscrizione e poi seguire le istruzioni per l’attivazione del conto.

Subito dopo, ti verrà inviato un codice univoco, che dovrai condividere con i tuoi amici. Con questo codice, dovranno a loro volta aprire il conto. Alla fine, sia tu che loro potrete godere di tutti i vantaggi della promozione. Ecco fatto! Sei pronto a sfoggiare il tuo scintillante iPhone 15 grazie a Mediolanum.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti