Winternals, azienda particolarmente attiva nello sviluppo di soluzioni per la gestione del sistema operativo e la risoluzione di problemi, destinate in particolare ad utenti evoluti ed amministratori di sistema, ha da poco pubblicato una nota circa il prodotto Recovery Manager. Il software aiuta gli amministratori a ripristinare il sistema alla situazione in cui si trovava prima dell’applicazione del Service Pack 2 per Windows XP.
In questo modo, qualora l’amministratore dovesse riscontrare problemi di incompatibilità con le applicazioni installate od instabilità del sistema, potrà agevolmente tornare sui propri passi annullando l’applicazione dell’aggiornamento Microsoft.
Recovery Manager consente l’effettuazione di “rollback” remoti di più computer, da un’unica postazione amministrativa (il sistema viene ripristinato allo stato precedente l’installazione del SP2 in appena 63 secondi).
Recovery Manager: per gli amministratori alle prese con il SP2
Winternals, azienda particolarmente attiva nello sviluppo di soluzioni per la gestione del sistema operativo e la risoluzione di problemi, destinate in particolare ad utenti evoluti ed amministratori di sistema, ha da poco pubblicato una nota circa i...