Rapid Vienna-Fiorentina: dove vederla in streaming

Si gioca l'andata del play-off di Conference League tra Rapid Vienna e Fiorentina. Dove guardare la partita in streaming.

Rapid Vienna-Fiorentina apre la stagione europea dei viola in Conference League, dopo aver preso il posto della Juventus squalificata per un anno dalle coppe europee dalla UEFA.

Dopo la delusione dello scorso giugno contro il West Ham, i viola proveranno a riscattarsi in questa nuova ed emozionante sfida di Conference League. Ecco come poter seguire ogni minuto di questa battaglia calcistica direttamente dal divano di casa tua: attraverso il Pass Sport di NOW TV.

Rapid Vienna-Fiorentina in streaming: formazioni e presentazione del match

Dopo aver conquistato due vittorie in trasferta, entrambe con un netto 5-0, la squadra austriaca si appresta a scendere in campo per una partita che rappresenta l’apice della stagione: il playoff che potrebbe garantire loro l’accesso alla fase a gironi. La strada finora è stata tracciata con decisione, in particolare dalla prima vittoria contro il Debrecen che ha assicurato loro un posto in questo round.

Tuttavia, dovranno affrontare questa sfida senza Cvetkovic, il difensore che è stato l’acquisto più costoso dell’estate e che purtroppo si è infortunato al crociato nel corso del weekend. Il giovane Hofmann si candida quindi a prendere il suo posto in coppia con Querfeld, difendendo davanti al portiere Hedl. Schick e Auer si schiereranno sulle fasce, mentre al centro del campo vedremo la coppia Kerschbaum-Sattlberger.

Tutta l’attenzione è puntata sulla trequarti: il talentuoso Grull è pronto a prendere le redini del reparto, affiancato da Oswald e Seidl. In avanti, invece, il capitano Burgstaller, un centravanti che ha un curriculum di oltre 150 gol tra Austria e Germania, guiderà l’attacco.

Rapid Vienna Fiorentina streaming NOW

Passando alla formazione della Fiorentina, il tecnico Italiano ha confermato numerose scelte vincenti nell’ottimo esordio in campionato contro il Genoa. Tuttavia, non mancano le assenze, con Sabiri, Ikoné e Amrabat costretti a rimanere fuori dal campo. A questi nomi si è aggiunto Kayode, che sebbene sia stato titolare nell’ultima partita a Marassi, è rimasto a Firenze per una tonsillite.

Per quanto riguarda la difesa, vedremo il ritorno in campo di Dodò, che si schiererà accanto a Milenkovic, Ranieri e Biraghi, con Terracciano a difendere la porta. Il centrocampo vedrà ancora in campo la coppia di centrocampisti Arthur e Mandragora. In attacco, alcune decisioni sono ancora in sospeso: mentre Gonzalez e Bonaventura hanno assicurato un posto nella trequarti, il ballottaggio è acceso tra Kouamé e Brekalo, con quest’ultimo che ha giocato l’intera partita sabato scorso. In avanti, sembra che Nzola sia ancora favorito su Beltran, dopo la loro staffetta durante l’ultima partita in Serie A.

Non farti sfuggire l’occasione di seguire la sfida tra Rapid Vienna e Fiorentina con il Pass Sport di NOW TV. Sintonizzati e lasciati travolgere dalle emozioni del calcio europeo. Abbonati oggi stesso e preparati per un’esperienza sportiva unica che ti farà sentire parte dell’azione, direttamente dal divano di casa tua.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti