Questar (numero verde 800.7837827), da sempre alla ricerca di prodotti innovativi per il nostro mercato, propone VMware Workstation 3, un software innovativo, già da noi più volte citato (ved. nostro articolo), che permette di eseguire, contemporaneamente, sullo stesso personal computer più sistemi operativi.
E’ possibile quindi eseguire, ad esempio, Linux all’interno di Windows 2000!
Il programma supporta Windows NT/XP/2000 e Linux come sistemi host mentre si possono creare sistemi guest con Windows NT/XP/2000/ME/98/95/3.1, Linux e FreeBSD 3.x/4.3. Chi sceglie di utilizzare VMware Workstation 3 ha la possibilità di gestire con maggiore rapidità ed efficacia tutte le operazioni relative alla configurazione dell’hardware, all’installazione di applicazioni software e alle procedure di avviamento del sistema e delle necessarie impostazioni richieste per effettuare il passaggio da un sistema operativo ad un altro.
In particolare VMware Workstation 3 si dimostra ideale per chi si occupa della realizzazione di programmi software, per chi esegue operazioni di collaudo e di verifica della qualità delle applicazioni, per tutti coloro che devono fornire assistenza tecnica, per chi insegna ad utilizzare al meglio gli strumenti informativi e anche per chi opera nei settori della vendita e del marketing. In tutte queste situazioni VMware Workstation consente di ridurre i costi e di aumentare l’efficienza e la produttività.
Per maggiori informazioni fate riferimento al sito di Questar
Il nostro articolo dedicato all’installazione di più sistemi operativi.
VMware Workstation 3 (www.questar.it/vmware), versione per Linux o Windows, è disponibile a partire da 459,90 (IVA esclusa). Sono inoltre presenti una versione elettronica a 414,90 e una Education a 193,90 (IVA esclusa).
Questar lancia VMWare 3: per eseguire più sistemi operativi
Questar (numero verde 800.7837827), da sempre alla ricerca di prodotti innovativi per il nostro mercato, propone VMware Workstation 3, un software innovativo, già da noi più volte citato (ved.