Apple Music, una delle piattaforme streaming musicali più usate al mondo, offre un periodo di prova gratuito di 6 mesi acquistando un iPhone, gli auricolari AirPods, un HomePod o uno dei prodotti Beats idonei. Per essere valida, l’offerta deve essere riscattata entro 90 giorni dalla prima configurazione del dispositivo.
Oltre cento milioni di canzoni senza pubblicità, ascolto offline ovunque e audio spaziale: questi sono tre dei principali punti di forza di Apple Music, a cui si aggiungono funzionalità extra come Apple Music Sing, opzione che consente di leggere il testo della canzone mentre la si ascolta.
I dispositivi compatibili alla prova gratuita di Apple Music
Ecco l’elenco completo dei dispositivi idonei alla prova gratuita di 6 mesi del servizio Apple Music:
- tutti i modelli di iPhone che supportano l’ultima versione del sistema operativo iOS;
- gli auricolari AirPods di seconda e terza generazione, gli AirPods Pro e gli AirPods Max;
- lo smart speaker HomePod e la sua versione più piccola (HomePod mini);
- i dispositivi Beats Studio Buds, Powerbeats, Powerbeats Pro, Beats Solo Pro, Beats Fit Pro, Beats Studio Buds +, Beats Studio Pro.
Se sei in possesso di uno degli articoli menzionati qui sopra, e non sono ancora trascorsi 90 giorni dalla prima configurazione, puoi riscattare l’offerta di 6 mesi gratis seguendo questi passaggi:
- Accedi al tuo ID Apple.
- Apri l’app Apple Music.
- Attendi che compaia il banner della prova gratuita e premi su Ottieni 6 mesi gratis.
Nell’eventualità che il banner non dovesse comparire, controlla la sezione Home o verifica che il dispositivo sia effettivamente aggiornato all’ultima versione del sistema operativo in uso.
L’offerta di Apple Music gratis per 6 mesi può essere riscattata tramite questa pagina dedicata.