Proteggi le tue password con NordPass: solo 1,79 €/mese ma con prova gratuita

NordPass è il Password Manager da scegliere tra le varie opzioni disponibili al momento, anche perché offre un mese di prova gratuita.

È essenziale utilizzare un Password Manager per mantenere le credenziali di accesso agli account accessibili su tutti i dispositivi e per archiviare i dati in modo sicuro.

NordPass è senza dubbio il Password Manager da scegliere tra le varie opzioni disponibili al momento, anche perché offre un mese di prova gratuita e una tariffa scontata di 1,79 euro al mese, o di 2,79 euro al mese per la versione Family con sei account separati.

Per accedere alla promozione, visita il sito web di NordPass tramite il link qui sotto.

Proteggi le tue password con NordPass: è la scelta migliore

NordPass

NordPass consente di salvare un numero illimitato di password, con funzioni di salvataggio e compilazione automatica su tutti i dispositivi. Inoltre, è possibile memorizzare in modo sicuro i dati della carta di pagamento.

Il servizio fornisce un generatore di password sicuro con elevati standard di sicurezza. Tutti i dati vengono sincronizzati tra i vari dispositivi, in modo da poter accedere ai tuoi account in qualsiasi momento. Inoltre, il sistema identifica le password deboli e da sostituire.

NordPass è un’offerta imbattibile, a partire da soli 1,79 euro al mese con un piano biennale. La versione Family è ancora più vantaggiosa: costa solo 2,79 euro al mese e garantisce l’accesso a 6 account separati, ovvero meno di 50 centesimi per account! Inoltre, c’è un mese di prova gratuita per provare il servizio.

I dettagli completi sono riportati di seguito. Inoltre, è possibile attivare immediatamente l’abbonamento al password manager e iniziare a utilizzare il servizio dal sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti