Le smart TV sono sempre più diffuse e, con esse, cresce anche il rischio di attacchi informatici. I malware possono rubare i tuoi dati personali, gli hacker possono spiare le tue attività online e i siti web dannosi possono reindirizzarti verso truffe di phishing. Norton 360 Advanced protegge il tuo dispositivo da tutte queste minacce e altro ancora con un prezzo di soli 45 Euro l’anno, per uno sconto del 66%.
Vivi il tuo intrattenimento preferito in tutta sicurezza con Norton 360 Advanced per smart TV. Goditi serie TV, film e musica senza preoccuparti di malware, phishing e altre cyberminacce.
Con Norton i cyberattacchi alla tua smart tv non faranno più paura
Con Norton 360 Advanced puoi stare tranquillo sapendo che la tua smart TV è protetta da una delle migliori soluzioni di sicurezza al mondo. Norton offre una garanzia di rimborso di 60 giorni, quindi puoi provare il prodotto senza rischi.
Perché scegliere Norton 360 Advanced per smart TV?
- Protezione completa: Norton 360 Advanced offre una protezione completa contro malware, spyware, ransomware e attacchi phishing.
- Navigazione sicura: Naviga sul web dalla tua smart TV in tutta sicurezza grazie alla protezione antiphishing integrata.
- Gestione facile: Gestisci facilmente la tua sicurezza da qualsiasi dispositivo con il portale online di Norton.
- Tranquillità garantita: Con Norton 360 Advanced puoi stare tranquillo sapendo che la tua smart TV è protetta da una delle migliori soluzioni di sicurezza al mondo.
- Funzionalità aggiuntive: Oltre alla protezione antivirus e antiphishing, Norton 360 Advanced offre anche funzionalità aggiuntive come il backup nel cloud e il controllo genitori.
- Backup nel cloud: proteggi i tuoi dati importanti con 200 GB di backup nel cloud sicuro.
- Controllo genitori: gestisci il tempo sullo schermo e i contenuti a cui possono accedere i tuoi figli.
Gestisci facilmente la tua sicurezza da qualsiasi dispositivo con il portale online di Norton. Puoi visualizzare il tuo stato di sicurezza, aggiornare la protezione e attivare o disattivare le funzionalità da remoto.