E’ da poco stato rilasciato il Service Pack 3 per Windows 2000, pacchetto di aggiornamento contenente le patch per tutti i bug scoperti dall’uscita della precedente versione del Service Pack e numerose nuove funzionalità.
Il SP3 aggiunge anche il controllo automatico dell’uscita di nuove patch ed eredita una caratteristica che sarà inclusa nel primo Service Pack per Windows XP: è possibile fare in modo che i cosiddetti software “middleware” Microsoft possano essere “nascosti” ed attivati all’occorrenza. Numerose aggiunte sono state integrate in ottemperanza a quanto deciso negli USA dall’Autorità antitrust. E’ possibile, inoltre, scegliere i programmi che il sistema deve utilizzare, in modo predefinito, ad esempio, per la gestione delle e-mail, per la messaggistica istantanea, per la “navigazione” sul web e così via.
La versione in inglese – che precede di poche ore l’uscita di quella in italiano – è stata da poco rilasciata. Il pacchetto completo “pesa” circa 120 MB.
Vi informeremo tempestivamente non appena sarà disponibile anche la versione in italiano.
Pronto il Service Pack 3 per Windows 2000
E' da poco stato rilasciato il Service Pack 3 per Windows 2000, pacchetto di aggiornamento contenente le patch per tutti i bug scoperti dall'uscita della precedente versione del Service Pack e numerose nuove funzionalità.