In vista dell’estate Canon ha deciso di riproporre una promozione che era stata lanciata anche durante il periodo natalizio. Aggiornando, ovviamente, anche l’elenco dei suoi prodotti interessati dall’iniziativa.
Una selezione di reflex, mirrorless, ottiche, flash, videocamere e connect station è da oggi acquistabile da un prezzo scontato.
Coloro che, entro il prossimo 6 agosto compreranno uno dei prodotti in lista, potranno godere di un rimborso fino a 200 euro, gestito direttamente da Canon.
L’acquisto dei prodotti elencati può essere effettuato presso qualunque rivenditore, anche online (quindi anche su Amazon), eccezion fatta per EOS 6D ed EOS 760D.
Dopo l’acquisto, inserendo i propri dati sul sito di Summer Cashback 2016 – questo il nome dell’iniziativa – insieme con le coordinate bancarie del conto corrente e gli estremi del prodotto comprato, si potrà ricevere il rimborso da parte di Canon.
In caso di kit/bundle contenenti due o più prodotti oggetto della promozione estiva, il rimborso erogato da Canon riguarderà esclusivamente uno degli oggetti.