Prime Day 2024: il compressore portatile Xiaomi più venduto è DISPONIBILE

Il famosissimo compressore portatile di Xiaomi torna disponibile su Amazon con un prezzo clamoroso durante questi Prime Day.

C’è un oggetto che ha sempre destato la grande attenzione degli utenti durante gli ultimi mesi ma in realtà anche durante gli scorsi anni. Chi non ha mai sentito parlare del compressore portatile di Xiaomi, di certo lo avrà visto da qualche parte senza capire cosa fosse. Oggi in sconto su Amazon in occasione dei Prime Day 2024 ecco infatti lo Xiaomi Portable Electric Air Compressor 1S, un prodotto amatissimo e soprattutto molto ricercato visto che è davvero difficile da trovare. Posti pensare che solo lo scorso mese ne sono stati acquistati più di 2000 su Amazon, portando a diventare questo prodotto il più venduto.

Lo sconto di oggi consiste in un ulteriore 7%, con un totale del 20% sul listino e per un prezzo finale di soli 39,99 €. Chi lo acquista oggi, lo riceve entro domani direttamente a casa sua. Sono due gli anni di garanzia a disposizione.

Compra oggi su Amazon il compressore portatile di Xiaomi, è disponibile in sconto

Lo Xiaomi Portable Electric Air Compressor 1S è in grado di sfoderare una potenza fino a 150 psi, Così da poter gonfiare ogni tipo di pneumatico e tutto ciò che necessita di aria compressa. I suoi sensori poi rendono il gonfiaggio davvero preciso. Il peso di soli 480 g consente di portarlo dietro ovunque senza troppi problemi. È dotato anche di una luce LED con funzione S.O.S. lampeggiante.

Il prezzo di questo dispositivo torna a scendere dopo tanto tempo. Gli utenti che lo avevano acquistato la settimana scorsa lo avevano pagato il 7% in più, mentre oggi costa solo 39,99 € con spedizione veloce e due anni di garanzia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti