Prezzo regalo per lo Xiaomi Redmi 13C con display a 90Hz

Non c'è tempo da perdere: lo Xiaomi Redmi 13C è in offerta a meno di 150€, ma restano poche unità su eBay.

Di smartphone Android ne è pieno il mercato. Anzi, qualcuno potrebbe dire che ce ne sono anche troppi. Questa abbondanza rischia infatti di disorientare le persone, che potrebbero quindi perdersi occasioni come questa. Su eBay, lo Xiaomi Redmi 13C – smartphone con tripla fotocamera e ampio display con refresh rate di 90Hz – è acquistabile a soli 148 euro, spedizione inclusa. Un affare imperdibile per chi cerca un dispositivo di qualità ad un prezzo incredibilmente contenuto.

Il dispositivo è venduto da neophoniastore, venditore professionale con 99,5% di feedback positivi.

Uno smartphone così a questo prezzo, è un vero regalo: Xiaomi Redmi 13C in offerta a meno di 150€

Il design dello Xiaomi Redmi 13C non è uno di quelli che lascia il segno, è infatti molto simile a quello di altri smartphone in commercio. Ma in fin dei conti poco importa, perché è un look pulito ed essenziale, reso particolare (per quanto possibile) dal modulo fotografico sul retro.

La parte frontale del dispositivo è il suo punto di forza. È dominata da un display da 6,74 pollici con risoluzione HD+ e frequenza d’aggiornamento di 90Hz. Questo si traduce in un’esperienza visiva certamente più fluida e, più in generale, godibile.

Xiaomi Redmi 13C - Specs

Le performance non sono da urlo, e ci mancherebbe visto il prezzo, ma lo smartphone non fa storcere il naso, anzi. Arriva con un processore MediaTek Helio G85 octa-core, nelle cui operazioni è ben supportato da 8GB di RAM e 128GB di archiviazione. Siamo dunque ben oltre rispetto ai requisiti minimi per le attività quotidiane di base. Insomma, questo dispositivo non è solo per navigazione web e streaming, ma può regalare soddisfazioni anche in altri ambiti.

A proposito della fotocamera, sul retro c’è un triplo sensore. Quello principale è da 50 megapixel e può contare sull’aiuto dell’intelligenza artificiale per foto e video di buona qualità. Per ricordi personali ma anche per contenuti da caricare su Instagram, TikTok e simili, va benissimo.

Si segnalano poi il lettore d’impronte digitali, la batteria da 5000mAh, il modulo NFC e – ovviamente – Wi-Fi e Bluetooth.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti