CHUWI continua a innovare e presenta oggi quello che viene definito il Mini PC più compatto al mondo: LarkBox.
Si tratta infatti di un dispositivo che misura appena 61 x 61 x 43 mm e pesa soltanto 127 grammi – dimensioni paragonabili a quelle di una mela – ma che al suo interno è contraddistinto da una configurazione hardware di tutto rispetto.
LarkBox si presta per essere agevolmente utilizzato in una vasta gamma di campi applicativi grazie all’utilizzo di un processore Intel N4100 affiancato da ben 6 GB di memoria RAM LPDDR4 e 128 GB di unità SSD.
Le capacità di memorizzazione possono essere ulteriormente ampliate inserendo una scheda microSD (fino a 128 GB di capienza) nell’apposito slot.
Il Mini PC appena svelato dai responsabili di CHUWI può essere utilizzato per gestire il lavoro quotidiano oppure diventare un moderno media center, un centro per l’intrattenimento da installare in salotto, grazie anche al suo look discreto.
Installabile ad esempio sul retro di un televisore, grazie al supporto VESA, può essere connesso a qualunque schermo capace di supportare la risoluzione 4K permettendo la fruizione di contenuti alla massima definizione possibile.
LarkBox è stato progettato per assicurare le decodifica di contenuti multimediali 4K senza alcuna difficoltà. Grazie all’utilizzo di un processore a basso consumo energetico, in stand-by è contraddistinto da un assorbimento di energia pari a soli 5W. Il sistema di dissipazione del calore è stato progettato per ridurre al minimo il rumore anche nel caso di carichi di lavoro elevati.
In termini di connettività, il dispositivo consta di due porte USB-A, USB Type-C, HDMI, jack audio da 3,5 mm, supporto Bluetooth 5.0 e Wi-Fi offrendo così grande versatilità.
Tutte le informazioni sulle caratteristiche del Mini PC LarkBox sono disponibili in questa pagina, in italiano. Inserendo la propria email nella casella e cliccando su Iscriviti, si possono ottenere in anteprima informazioni e sconti (senza ovviamente alcun obbligo di acquisto).