POS a canone zero per e-commerce: la promo più conveniente è di Nexi

Con Nexi è possibile ottenere un POS a canone zero e con commissioni ridotte: ecco perché scegliere X Pay Pro.

La scelta del POS a canone zero diventa oggi molto più facile: grazie alla nuova promozione di Nexi, infatti, è possibile puntare su XPay Pro e accedere a un POS senza costi di mantenimento e con commissioni ribassate per accettare pagamenti online.

La promozione, ideale per i siti e-commerce che intendono eliminare i costi fissi e minimizzare le commissioni, termina il prossimo 30 giugno e rappresenta l’occasione giusta per moltissimi esercenti.

XPay Pro permette di accettare più di 30 metodi di pagamento differenti, anche sfruttando i pagamenti tramite link da inviare via email, SMS o chat, e garantisce l’accredito in un giorno delle transazioni sul conto oltre a un servizio di assistenza in italiano.

A fare la differenza sono le condizioni agevolate del servizio, ora disponibile con canone zero (invece di 14 euro al mese) e con commissioni ridotte a 1,1%. Viene ridotto anche il costo a transazione, pari a 0,24 euro. Non ci sono vincoli e costi di chiusura del contratto.

XPay Pro è oggi la scelta giusta per tutti gli esercenti e i professionisti alla ricerca di un POS a canone zero. Per richiederlo è sufficiente collegarsi al sito Nexi, premendo sul box qui di sotto.

POS XPay Pro di Nexi: cosa prevede l’offerta

Con XPay Pro di Nexi è possibile accedere a un POS con:

  • canone zero invece di 14,90 euro al mese
  • commissione di 1,1% sulle transazioni invece di 1,25%
  • costo a transazione di 0,24 euro invece di 0,29 euro
  • possibilità di accettare pagamenti con oltre 30 metodi di pagamento diversi; è possibile accettare pagamenti anche tramite American Express, senza costi aggiuntivi
  • assistenza in italiano
  • accredito in un giorno

Per richiedere l’attivazione del servizio è sufficiente premere sul box qui di sotto e poi su Scegli XPay Pro. L’offerta, con tutte le caratteristiche descritte in precedenza, è valida fino al prossimo 30 giugno. Per chi è alla ricerca di un POS a canone zero, la promo di Nexi non ha rivali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti