Porto-Roma: orario e dove vederla in TV e streaming

Le indicazioni sull'orario e dove vedere in tv e in streaming Porto-Roma, andata dei playoff di Europa League.
Porto-Roma: orario e dove vederla in TV e streaming

Oggi, giovedì 13 febbraio, si giocherà la partita Porto-Roma, andata dei playoff di Europa League. L’incontro sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Sky e in streaming su NOW alle ore 21:00, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Blerim Dzemaili.

L’abbonamento più conveniente per vedere Porto-Roma è il pass Sport di NOW, in offerta a 14,99 euro al mese per un anno invece di 24,99 euro. Con questo pass si ha accesso all’intera programmazione sportiva di Sky, quindi anche a tutte le coppe europee, tutta la Premier League, il meglio della Bundesliga, tre partite a turno di Serie A e tutta la Serie C.

now pass sport offerta

Dove vedere Porto-Roma in TV e in streaming

L’andata dei playoff di Europa League Porto-Roma sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, oltre che in streaming sulla piattaforma NOW. Un’ora prima dell’inizio della partita, sarà inoltre possibile collegarsi con Studio Europa e Conference League, con Mario Giunta, Marco Bucciantini, Andrea Marinozzi e Beppe Bergomi.

La Roma affronterà la trasferta del Dragão con i titolarissimi. Spazio quindi al 3-5-2, con Svilar tra i pali, il terzetto difensivo Mancini, Hummels e Ndicka, in mezzo al campo Paredes, Koné e Pellegrini, sugli esterni Saelemaekers e Angelino, in avanti infine la coppia composta da Dybala e Dovbyk.

Queste le probabili formazioni di Porto-Roma.

  • Porto (3-5-2): Diogo Costa; Djalo, Perez, Pedro; Mora, Joao Mario, Varela, Eustaquio, Moura; Omorodion, Pepe.
  • Roma (3-5-2): Svilar; Ndicka, Hummels, Mancini; Angelino, Saelemaekers, Paredes, Koné, Pellegrini; Dovbyk, Dybala.

Tornando all’offerta iniziale, il pass Sport della piattaforma streaming NOW resta l’abbonamento più conveniente per vedere la Roma oggi contro il Porto e più in generale tutto lo sport di Sky. Al prezzo infatti di 14,99 euro al mese per un anno si ha accesso a 185 partite su 203 di Champions League, tutta l’Europa League e la Conference League, tre partite a turno di Serie A, tutta la Serie C, tutta la Premier League e il meglio della Bundesliga. Oltre al calcio, è possibile vedere poi tutta la Formula 1 e MotoGP in esclusiva, l’intera stagione di tennis e il grande basket con le stelle dell’NBA e dell’Eurolega.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti