Porta amici in SelfyConto: device Apple ti aspettano in regalo

Porta amici in SelfyConto di Banca Mediolanum e ricevi fantastici device Apple in regalo. Scopri i vantaggi del conto e premi esclusivi.

SelfyConto di Banca Mediolanum è un conto corrente completo e, soprattutto, senza costi extra. Non è un conto qualsiasi, ma un amico fidato del tuo portafoglio. Infatti, per i nuovi clienti, è a zero spese, con prelievi e bonifici gratuiti. Inoltre, la carta di credito costa solo 1 euro al mese, con un limite di spesa mensile di 1.500 euro. La parte più interessante è la promozione “porta un amico” che ti può regalare nientemeno che un device Apple!

Cos’è la promo “porta un amico” e come ottenere un device Apple

device Apple

Dopo aver aperto il conto SelfyConto, devi iniziare a convincere i tuoi amici a fare lo stesso. Non solo farai un piacere a loro, ma anche a te stesso. Se ne inviti fino a 6, riceverai l’iPhone 15. Se riesci a convincerne soltanto due o quattro, otterrai rispettivamente l’Apple Watch SE 2 o l’iPad 10.

Come aprire SelfyConto? La procedura è piuttosto semplice. Tutto ciò che devi fare è visitare il sito ufficiale di Banca Mediolanum e seguire le semplici istruzioni. Questo conto non solo ha il canone azzerato per il primo anno (invece di 3,75 euro al mese), ma per gli Under 30 è sempre a zero. La carta di debito è gratuita con prelievi senza costi in area euro, e i bonifici sono completamente gratuiti. Inoltre, tutte le carte possono essere utilizzate con i wallet digitali.

Quindi, perché aspettare? SelfyConto non è solo un conto corrente, ma una vera e propria opportunità di impadronirsi di un fantastico device Apple. Con un conto così vantaggioso e una promozione così interessante, potrebbe essere il momento ideale per abbracciare il mondo di SelfyConto e iniziare a invitare amici.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti