POCO X6 Pro al minimo storico su Amazon: offerta IMPERDIBILE!

Acquista lo smartphone POCO X6 Pro su Amazon finché disponibile in offerta al prezzo più basso di sempre: è una promo imperdibile!

Gli smartphone rilasciati da Xiaomi con i suoi vari marchi sono tantissimi e tutti da considerare attentamente durante la ricerca di un telefono nuovo di zecca. Se da un lato, infatti, si può trovare Xiaomi Redmi 12 al 15% in meno a rappresentare la fascia low-cost, dall’altro sempre su Amazon ha corso una promozione speciale su POCO X6 Pro, modello uscito meno di un mese fa e già proposto al prezzo più basso di sempre. Non perderti questo sconto dell’11%!

POCO X6 Pro al minimo storico su Amazon: come puoi perdertelo?

Il dispositivo POCO X6 Pro si presenta anzitutto con un pannello AMOLED di spicco, da 6,67 pollici di diagonale con refresh rate di 120Hz e bordi estremamente sottili. Si tratta della soluzione ideale per guardare film e serie TV in alta qualità, da qualsiasi piattaforma di streaming e in qualsiasi momento, ovunque ti trovi! La batteria da 5.100 mAh, poi, garantisce autonomia a volontà per gaming e multitasking, consentendoti di divertirti a lungo col telefono.

Le performance incredibili vengono garantite dal processore Snapdragon 7s Gen 2 di casa Qualcomm, seguito da 8 GB di RAM e 256 GB di archiviazione interna. Lato fotocamera, quindi, notiamo una configurazione a tre sensori sul retro con OIS e lente principale da 64 megapixel: potrai immortalare tutti i momenti che desideri e ottenere sempre ottimi risultati!

Ma quanto costa, quindi, questo modello nuovo di zecca? Per listino si parla di 349,90 euro, ma ora puoi limitare la spesa a 309,90 euro, con consegna gratuita anche di domenica e pagamento effettuabile a rate in 5 mensilità senza interessi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti