Con l’estate nel pieno della potenza (soprattutto delle temperature), finalmente hai più tempo a disposizione. Tra ferie e zero impegni scolastici, è il momento perfetto per dedicarsi all’apprendimento di nuove lingue. Babbel ti viene incontro con un’offerta irrinunciabile: piano a vita scontato del 50%. Da 599,99 euro, l’offerta è scesa a 299,99 euro. È praticamente un colpo di fortuna!
Babbel è una delle app più famose nel campo delle lingue e non è difficile capirne il perché. Questa piattaforma offre infatti centinaia di lezioni, giochi, video e persino podcast per stuzzicare la curiosità linguistica degli utenti. Vuoi imparare l’inglese per motivi di lavoro? Ti occorre conoscere lo spagnolo per le tue vacanze in Spagna? Babbel te le insegna. Il piano Lifetime, diversamente dai piani di 3, 6 o 12 mesi, ti dà accesso a tutte le lingue disponibili per sempre.
Scopri il piano a vita scontato del 50% di Babbel
Inglese, tedesco, spagnolo, francese, portoghese e chi più ne ha più ne metta! Babbel ha un menu linguistico da far venire l’acquolina in bocca a chiunque. Attualmente, ci sono ben 14 lingue pronte per essere scoperte: oltre alle già citate, ci sono svedese, turco, olandese, polacco, indonesiano, norvegese, danese e russo.
Ma cosa rende questa offerta davvero imperdibile? La risposta è semplice: una lezione gratuita per partire col piede giusto. E poi, con lo sconto del 50%, il piano Lifetime è accessibile a tutti. Se per qualsiasi motivo l’abbonamento non soddisfa le tue aspettative, c’è la garanzia di rimborso completo entro 20 giorni.
Il piano a vita scontato del 50% è un grande vantaggio economico da sfruttare assolutamente. Le lezioni sono studiate e create da esperti, progettate per adattarsi al ritmo e al tuo stile di vita di ciascun utente. Giovani o adulto, principiante o esperto, troverai il corso adatto a te.