Phablet Xiaomi Redmi Note 4: 3 GB di RAM, 32 GB di storage, banda 20 a meno di 150 euro

Gearbest presenta un'offerta davvero interessante: il phablet Xiaomi Redmi Note 4 è disponibile a un prezzo conveniente, fino ad esaurimento scorte.

Un phablet Android con display Full HD da 5,5 pollici e caratterizzato da buone prestazioni a meno di 150 euro. È l’identikit dello Xiaomi Redmi Note 4, dispositivo basato su un SoC Qualcomm Snapdragon 625 e GPU Adreno 506, con 3 GB di RAM e 32 GB di storage che oggi viene offerto su Gearbest ad un prezzo speciale, fino ad esaurimento scorte.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Redmi Note 4 integra una fotocamera principale da 13 Megapixel e una frontale da 5 Megapixel mentre sul versante connettività offre il supporto per WiFi 802.11 a/b/g/n/ac e Bluetooth 4.2.


Dual SIM dual stand-by, lo smartphone di Xiaomi permette di usare il secondo slot per l’inserimento di una nano SIM oppure, in alternativa, di una scheda micro SD per estendere la memoria interna.
Diversamente rispetto ai dispositivi Xiaomi di qualche tempo fa, il Redmi Note 4 supporta tutte le bande di frequenza utilizzate dagli operatori di telefonia mobile italiani. Ciò significa che è possibile collegarsi alla rete 4G/LTE anche sulla banda B20 (800 MHz), utilizzata principalmente da Wind.

Per acquistare Xiaomi Redmi Note 4 a prezzo speciale, è sufficiente visitare questa pagina quindi ricordarsi di digitare il codice coupon GRNote4 al momento dell’ordine.


Consigliamo di scegliere sempre Italy Express come modalità di spedizione della merce: in questo modo si eviteranno eventuali spese doganali. I prodotti richiesti saranno recapitati nel giro di circa 15 giorni.
La modalità Italy Express, come confermato da Gearbest, può essere selezionata scegliendo Priority Line per il magazzino cinese e nel caso del magazzino situato a Hong Kong previa scelta di Standard shipping.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti