Per chi sta valutando in questi giorni il passaggio ad un altro operatore per la linea Internet di casa, segnaliamo l’offerta sulla fibra di Iliad, disponibile a 21,99 euro al mese invece di 25,99 euro per gli utenti mobile con un’offerta a 9,99 euro o 11,99 euro al mese e pagamento automatico.
In realtà la promozione è attiva già da tempo, ma proprio negli ultimi giorni è stata resa ancora più accattivante grazie al lancio delle due nuove offerte 5G Iliad: TOP 250 e TOP 300, disponibili rispettivamente a 9,99 euro e 11,99 euro. Il loro rapporto qualità-prezzo (offrono la prima 250 Giga e la seconda 300 Giga, con minuti e SMS illimitati inclusi) e la loro idoneità allo sconto di 48 euro all’anno sulla fibra rendono l’offerta fibra e mobile di Iliad una delle più convenienti di oggi.
Come attivare l’offerta fibra e mobile di Iliad
Entrando più nel dettaglio dell’iniziativa, di seguito spiegheremo brevemente come riscattare lo sconto di 4 euro al mese sul prezzo della fibra, che da 25,99 euro passa a 21,99 euro al mese:
- Verifica la copertura della tua zona per assicurarti di essere coperto dalla fibra Iliad.
- Completa l’acquisto dell’offerta fibra.
- Attiva una delle due nuove offerte 5G Iliad tra TOP 250 e TOP 300.
- Accedi all’Area Personale Fibra e attiva lo sconto di 4 euro.
Se sei già un cliente mobile Iliad ma la tua offerta non è idonea a ottenere la riduzione di prezzo sulla fibra, puoi passare a TOP 250 o TOP 300 senza costi aggiuntivi. Il sito ufficiale dell’operatore telefonico francese spiega infatti che il cambio offerta è gratuito.
Ricorda inoltre di associare ad entrambe le offerte un metodo di pagamento automatico, dal momento che è una delle condizioni indispensabili per beneficiare dello sconto. Infine, ti confermiamo che sia TOP 250 che TOP 300 sono attivabili a 9,99 euro e 11,99 euro al mese fino al prossimo 6 marzo, data di scadenza della promo.