Tutti abbiamo avuto a che fare con i problemi di memoria sul telefono. Le app di cloud storage sono la soluzione. Abbonarsi mensilmente, però, potrebbe essere molto costoso. I piani pCloud a vita fanno invece risparmiare, e non poco.
Piani pCloud a vita: la soluzione ai problemi di memoria sul telefono
L’acquisto di un piano a vita di pCloud è una scelta furba. Anziché pagare continuamente abbonamenti, paghi una sola volta. Con il piano da 2TB, per esempio, spendi soltanto 399 euro invece di 599 euro. Ciò grazie allo sconto del 37%. Tutto questo senza compromettere la sicurezza dei tuoi dati, garantita da sistemi avanzati di crittografia.
Investire in un piano a vita di pCloud risulta quindi un’ottima mossa per chi desidera archiviare i propri dati senza svenarsi. Oltre agli evidenti vantaggi economici, pCloud offre un’integrazione perfetta con una miriade di dispositivi tramite un sistema user-friendly.
Non solo sarà facile caricare i tuoi file, ma anche condividerli. Hai bisogno di mandare le foto delle vacanze ai tuoi amici? pCloud ti permette di farlo tramite link diretti, cartelle condivise o anche richieste personalizzate. Il cloud di pCloud può persino fungere da hosting per siti web HTML statici.
La sicurezza non è certa messa in secondo piano. Grazie ai certificati TLS/SSL e alla crittografia a 256-bit, i tuoi dati saranno ben protetti. pCloud Crypto, invece, aggiunge un ulteriore livello di protezione.
Che tu scelga il piano da 500 GB, 2 TB o persino 10 TB, pCloud ti libera dai problemi di memoria sul telefono e ti offre uno storage affidabile senza abbonamenti mensili o costi nascosti.