Equipaggiato con un processore Intel Core m3-8100Y, 8 GB di RAM, SSD da 128 GB, il convertibile CHUWI UBook Pro è un dispositivo che si sta sempre più imponendo come prodotto che coniuga in un’unica soluzione prestazioni, design e prezzo conveniente.
Adesso, dopo aver lanciato il dispositivo e raccolto il favore di un’importante fetta di utenti (vedere Convertibile CHUWI UBook Pro: ottimo connubio tra design e prestazioni. In offerta speciale), la società cinese ha annunciato la disponibilità della nuova penna digitale HiPen H6 capace di gestire 4.096 livelli di pressione e compatibile con i device Microsoft Surface.
UBook Pro si ispira ai Surface anche per il rapporto d’aspetto scelto per il display (CHUWI, è tempo che i produttori di notebook usino il rapporto d’aspetto 3:2) che rende il dispositivo particolarmente adatto per chi i contenuti li produce e non si limita a fruirne.
HiPen H6 si propone come un valido ausilio per coloro che si occupano di grafica e di disegno professionale. I tanti livelli di pressione gestiti consentono di riprodurre da vicino l’effetto che si otterrebbe disegnando a mano libera su un normale foglio di carta.
Inoltre, pur usando un display multi-touch, il sistema di riconoscimento della mano consente di appoggiarla sullo schermo mentre si usa il pennino HiPen H6 senza ottenere risultati indesiderati.
Dalla sua la penna digitale CHUWI HiPen H6 ha anche la durata: alimentata da batterie agli ioni di litio, consente l’utilizzo ininterrotto per circa 90 giorni (l’autonomia sale a ben 180 giorni in stand-by) e può essere velocemente ricaricata usando la porta micro USB.
Utilizzando il Microsoft Pen Protocol (MPP) come i pennini progettati per i Surface, HiPen H6 può essere adoperato senza difficoltà sia sul 2-in-1 UBook Pro che sui dispositivi dell’azienda di Redmond. Un bel vantaggio se si considera che CHUWI HiPen H6 costa un quinto rispetto alla penna digitale dei Microsoft Surface.
Per maggiori informazioni su CHUWI HiPen H6 è possibile fare riferimento a questa pagina.