In occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno, pCloud, provider di riferimento per il settore del cloud storage, lancia una promozione flash davvero molto conveniente dedicata ai suoi piani per il cloud a vita.
Si tratta di soluzioni che consentono l’accesso a uno spazio cloud con un costo d’acquisto iniziale e senza nessun costo ricorrente, a differenza di quanto avviene con gli abbonamenti che obbligano l’utente a pagare ogni mese oppure ogni anno.
I piani da 500 GB, 2 TB e 5 TB sono ora disponibili in sconto fino al 54%. Grazie alla promozione in corso, è possibile acquistare uno spazio cloud a vita a partire da 139 euro.
Per accedere allo sconto basta visitare il sito ufficiale di pCloud.
Il cloud a vita costa meno per la Festa della Repubblica con pCloud
In occasione della Festa della Repubblica è possibile attivare un piano Lifetime, per il cloud storage a vita e senza costi ricorrenti, di pCloud con uno sconto netto sulla spesa. Le opzioni da considerare sono tre:
- Premium con 500 GB al costo di 139 euro invece di 299 euro
- Premium Plus con 2 TB al costo di 279 euro invece di 599 euro
- Pro con 5 TB al costo di 499 euro invece di 1.095 euro
Tutte le offerte proposte non hanno costi ricorrenti di alcun tipo. L’accesso al proprio spazio cloud sarà, quindi, a vita.
Per gli utenti che scelgono la promo di pCloud è possibile sfruttare tutte le funzionalità del servizio come il player audio e video integrato, il protocolo TLS/SSL per la massima sicurezza, il backup da un altro servizio cloud e la sincronizzazione multi-dispositivo dei file.
Per accedere all’offerta flash e acquistare un nuovo spazio cloud a prezzo ridotto basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito di pCloud, per poi scegliere il piano desiderato.