Velocizzare, rendere più stabile il sistema da oggi è un’operazione ancor più semplice grazie a PC Booster 2.0, un acceleratore di prestazioni per PC che combina funzioni di diagnostica di sistema a opzioni di ottimizzazione in un software dalla grande facilità d’uso.
Si tratta di un programma probabilmente poco conosciuto in Italia ma pluripremiato all’estero.
Dopo una installazione standard, Windows non è ottimizzato per utilizzi specifici da parte dell’utente. I problemi più frequenti degli utenti PC includono crash e blocchi frequenti di Windows, basse prestazioni di sistema oltre a privacy attraverso Internet messa a rischio. PC Booster risparmia agli utenti i problemi ed il costo di aggiornamenti dispendiosi configurando automaticamente Windows per aderire alle necessità individuali, siano per giochi, surfing su Internet, lavoro o comune word processing.
PC Booster ottimizza automaticamente ed in sicurezza la configurazione del vostro PC: esso adegua sistema, Internet, memoria, disco fisso, CD ROM/DVD ROM, desktop e configurazioni di avvio/spegnimento al fine di ottenere le massime prestazioni.
Il produttore assicura che in taluni casi è addirittura possibile arrivare ad avviare o spegnere il sistema in metà tempo rispetto al solito, praticamente al doppio della velocità. Potete anche fare in modo che le applicazioni che non rispondono vengano chiuse automaticamente. Ciò libererà risorse preziose risorse di sistema e aiuterà a prevenire crash. Il modulo relativo al disco rigido può velocizzare il caching dei file, ed ottimizzare l’utilizzo del vostro disco. Per chi è preoccupato per la propria privacy – la pulizia della cronologia Internet, cookies, oltre ai file temporanei di Internet diventa semplicissima, facile come schiacciare un bottone.
La funzionalità Auto-Tune di PC Booster consente ai non esperti di ottimizzare i loro PC con un clic. La funzione testa nove diversi moduli del sistema per una precoce diagnosi di eventuali problemi, in pochi minuti. Gli utenti esperti possono invece avere accesso ad opzioni nascoste del loro PC utilizzando l’opzione Manuale. PC Booster effettua il back up delle vostre impostazioni originali prima di agire, potete quindi ritornare nella configurazione precedente se non siete soddisfatti delle nuove configurazioni. Un file di help spiega le opzioni disponibili, oltre ad offrire alcune raccomandazioni. Riconfigurare il vostro PC non è mai stato così facile e sicuro.
La versione 2.0 di PC Booster include numerose innovazioni: l’ottimizzazione della memoria in tempo reale consente di monitorare come vengono usate le risorse del vostro sistema, controllandone lo stato attraverso un sistema di grafici. La funzione di ottimizzazione automatica della memoria libera più memoria nel momento in cui lo spazio utile scende sotto il valore definito dall’utente. Al fine di aumentare la stabilità del sistema, è possibile ora testare la CPU per assicurarsi della corretta operatività anche sotto condizioni di carico molto pesante. PC Booster possiede anche opzioni di riconfigurazione Windows, ed è ora pienamente compatibile con Windows XP.
PC Booster è già disponibile in lingua italiana.
Per maggiori informazioni fate riferimento al sito del produttore inKline Global, inc.
PC Booster 2.0: per ottimizzare e velocizzare il pc in pochi clic
Velocizzare, rendere più stabile il sistema da oggi è un'operazione ancor più semplice grazie a PC Booster 2.