Esplode la bomba nel mercato delle VPN premium: ExpressVPN. Ora puoi acquistare questo tool protezione privacy a metà prezzo. Questa promozione ti regala 12 mesi di servizio più 3 mesi gratis. Tutto questo a un costo mensile di 6,67 euro.
Se vuoi ancora più flessibilità, hai anche il piano mensile a 12,95 euro o quello semestrale a 9,99 euro al mese. Se dovessi cambiare idea, hai 30 giorni di tempo per chiedere il rimborso partendo dalla data di pagamento.
ExpressVPN: un tool protezione privacy con il 49% di sconto
Correre il rischio di essere spiati online è ormai un incubo del passato grazie a ExpressVPN. Dotata di crittografia di livello avanzato, questa VPN ti protegge mentre navighi, scarichi file o guardi contenuti streaming anche sulle reti Wi-Fi pubbliche, dove altri VPN non funzionano. Nessun compromesso sulla velocità: i server di ExpressVPN sono velocissimi.
Una delle funzioni superlative è la capacità di mascherare il tuo indirizzo IP, rendendo la tua connessione completamente anonima. Potrai accedere senza nessun problema a siti bloccati nel tuo paese e portarti avanti con le puntate inedite delle tue serie preferite.
Entriamo nel profondo della questione. Avere ExpressVPN è sinonimo di protezione dei metadati. Non ci credi? Gli operatori internet nel nostro paese sono obbligati a conservare i tuoi metadati per almeno 12 mesi, compresi orari, durata delle sessioni, dispositivi utilizzati e siti visitati. Senza una VPN, queste informazioni sono alla mercé di chiunque, inclusi gli ISP.
Con ExpressVPN, la tua connessione diventa invisibile anche per gli operatori telefonici, enti governativi e altre aziende che ambiscono ai tuoi dati. La tua privacy online diventa invece blindatissima. E allora, che aspetti? Batti il ferro finché è caldo e scopri cosa significa vivere internet senza preoccupazioni. Questo tool protezione privacy chiamato ExpressVPN è anche il più veloce d’Italia, quindi cosa vuoi di più?